Progettazione e Produzione
di schede elettroniche

#NoiCiSiamo

G.R. Elettronica è nella filiera di fornitura dei ventilatori polmonari necessari per il contrasto al Covid-19

29 aprile 2020

In questo periodo siamo sempre stati presenti, con le mascherine, distanziati e disinfettati, a dare il nostro apporto nella lotta contro il SARS-CoV-2.

G.R. Elettronica fa parte della filiera di fornitura delle unità di terapia intensiva dei presidi ospedalieri forniti alla Protezione Civile da Siare Engineering International Group s.r.l. di Crespellano (Valsamoggia), l'unica azienda che produce in Italia i ventilatori polmonari, fondamentali nella battaglia quotidiana contro il Covid-19.

In questi apparecchi la parte elettronica è di primaria importanza e G.R. Elettronica è impegnata con tutte le sue forze per soddisfare la richiesta crescente, determinata dall’aumento dei volumi da parte di  Siare Engineering, per soddisfare la fortissima crescita della domanda di ventilatori polmonari necessari nella lotta al Coronavirus.

Per l'impegno assunto G.R. Elettronica ha dovuto rivedere tutti i processi interni per massimizzare la capacità produttiva al servizio del Cliente, ed assicurare il rispetto delle specifiche tecniche, di verifica e di rintracciabilità nei tempi richiesti.

In questo contesto di urgenza che ci vede operare a ritmi di lavoro molto elevati, l'intera azienda è stata messa alla prova anche dal contesto in cui si è trovata ad operare, con limitate condizioni operative dovute all'adeguamento alle disposizioni di legge per svolgere le attività in sicurezza.

Organizzazione, affidabilità e flessibilità sono i nostri punti forti, che ci consentono di pianificare e monitorare le lavorazioni, permettendoci di affrontare questa sfida.

Operiamo in tutti i settori dove è richiesto un prodotto elettronico: dalla Automazione industriale, al medicale, all'illuminazione e altri ancora.

L’obiettivo aziendale è di essere un partner chiave per i nostri Clienti nella fornitura in outsourcing di apparecchiature elettroniche.

Il core business di G.R. Elettronica è la produzione di parti elettroniche custom dove la personalizzazione è il modo operativo normale.

La capacità produttiva dell’azienda può contare su otto macchine e due linee di produzione per il montaggio automatico (PTH e SMD); attrezzature per il testing ottico automatico, manuale e funzionale, due magazzini automatici per la gestione del materiale.

Contattaci attraverso questo form

I campi in rosso sono obbligatori

@