Progettazione e Produzione
di schede elettroniche

Apparecchiature Portatili

Apparecchiature Portatili

ELETTRONICA CUSTOM NELLE APPARECCHIATURE PORTATILI

G.R.elettronica ha maturato da alcuni anni una buona esperienza nella progettazione e produzione di schede elettroniche ed apparati per utensili ed attrezzature Portatili

che trovano utilizzo nella utensileria in ambito agricolo,meccanico ecc..

fornendo elettronica custom per i seguenti settori:

  •  Utensili elettrici
  • Attrezzature agricole

Con lo sviluppo tecnologico delle batterie che è in atto, si sono potute realizzare apparecchiature portatili che per efficienza e praticità possono sostituire molte apparecchiature o utensili realizzati in modo meccanico o pneumatico o elettrico con cavo. La possibilità di avere un "cuore" elettronico ha permesso di dotare le apparecchiature di funzioni e prestazioni nuove che oltre a dare un controllo flessibile possono fornire informazioni utili per il miglior utilizzo delle apparecchiature.

Le soluzioni realizzate da G.R.elettronica con una elettronica dedicata, progettata su misura, svolgono le funzioni specifiche dalle apparecchiatura, con caratteristiche e/o prestazioni richiesta dal cliente non reperibili sul mercato. dove il differenziarsi dai competitor per prestazioni o lay-out a costi contenuti è una esigenza, e dove il made in italy e la qualità sono un valore.


Tra le nostre realizzazioni figurano schede o apparati alimentati a batteria da 12 a 36Vcc:

  • centraline di controllo per motori brushless sensorless e sensori
  • controllo di motori a spazzole
  • controlli con connettività su BUS e controllo WI-FI BLUE-TOOTH da App da telefono
  • visualizzatori, interfacce di rilievo e di attuazione, controllori con funzioni dedicate 

G.R. Elettronica, in partnership con il cliente, mette in campo i migliori mezzi e le competenze per fare la proposta più adeguata in termini di prezzo/prestazioni/servizio per soddisfare le esigenze di realizzazione del prodotto custom richiesto.

Sia essa un PRODOTTO ESISTENTE, un PRODOTTO DA MODIFICARE o sia un NUOVO PRODOTTO da sviluppare.

I campi in rosso sono obbligatori

@